• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ST 50 o VT 30 (Panasonic)

alscrin

New member
Ragazzi come mai il vt 30 costa ancora così tanto rispetto al'st che dovrebbe essere superiore o? :confused:

Taglio da 55 o 65 per una visione da 4 mt.?

Da prendere in considerazione anche il Sony Hz 855 e il 920 ?

Per il 3D e SKY hd o film blu-ray quale prendereste voi.....

Grazie in anticipo

Alex

Da 4 metri qui ti consiglieranno tutti il 65" :)
Meglio l'ST50 del VT30: quest'anno la qualità dei plasma Panasonic è ulteriormente migliorata e non rischi di incappare negli aloni verdi che affliggevano la serie 30!

Concordo con i consigli che ti hanno dato, per quella distanza il 65" è la scelta giusta ed il 65ST50 è la scelta migliore come qualita' prestazioni in quel taglio.

Il 55 lo vedete troppo piccolo ( 800 € ) in meno...... Posso prendersi altre cose , tipo un ampli a/v , visto che ho ancora il Sony es 5200 .... è per il "grande" ho ancora il mio Sony vw 85 .... con telo da 104" . Cosa ne pensate....

Sono anche io nello stesso dilemma: volendo risparmiare e non scegliendo il vt50, mi chiedo come mai l'ST50 (più moderno) sia sottocosto al VT30 ..dove sta il trucco??? :confused:

Io lo userei max per vedere sport, ed mkv scaricati..