Spot esclusivo Blu-ray da Sony

Diciamo che non mi fa pensare minimamente all'Alta Definizione... e poi orsi e lupi, auto che cadono, poliziotti(?) e manifestanti(?) che si menano...certo, c'è il Blu dei raggi luminosi, ma mi sembra tutto mooolto tetro come "spot".

Concordo con Pynkyz. Non fa pensare all'HD ma ad un formato Sony. Noi sappiamo che bluRay=HD ma i "normali"?
E poi dovrebbero staccarsi anche dalla parola gioco, se no tutto resta collegato a PS3 e console da gioco appunto.

e poi dicono che non è colpa del dei reparti marketing delle aziende (Sony ad esempio qua). Avranno ben visionato la campagna pubblicitaria prima di confermarla e mandarla in ordine no?

*** cut *** non è il prodotto l'importante in una campagnia di marketing, ma come lo vendi.

Lo spot è impressionante, come tutti gli spot sony. Basta questo all'utente medio per andare in brodo di giuggiole, si informa su cosa sia sto blu ray e lo accatta...

Ultima modifica da un moderatore:
Kuarl ha detto:
Basta questo all'utente medio per andare in brodo di giuggiole, si informa su cosa sia sto blu ray e lo accatta...

............al Mivar da 14" in cucina.

p.s. forse è il caso di rivedere la prima riga del tuo post...........:rolleyes:

Kuarl,
c'e' modo e modo di esprimere i giudizi, tu ne hai scelto uno ben poco ortodosso.
Due giorni di sospensione.

@Barxo:
Per favore edita il tuo quote...

____[CUT]____

Comunque devono convincere/invogliare la famiglia "base" quella che non sa nulla e se quelal famiglia vede questo spot di certo pensa a qualche videogioco :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Gianluca,
per favore evitiamo di ripetere quello che sto cancellando (quindi edita)!
A prescindere dal chi era indirizzato non e' stata un'uscita felice, stop.
Ora torniamo a parlare dello spot, grazie.
Ciao

Angelo

Lo spot non deve spiegare (tanto la maggior parte non capirebbe nulla da un minuto di spot) ma deve incuriosire e "far girare il nome".
Gli appassionati sanno già tutto la massa non distingue un DIVX da un BR. Devono solo incuriosire e mettere a disposizione dei grandi centri (MW, Euronics...) qualche bella demo !
LCD Sony full HD con PS3 o BR attaccato, una demo ben fatta e via...

Per me lo spot è studiato bene !

Questo spot è a testimonianza che la SONY non vuole spingere a tutti i costi immediatamente il BLU-RAY.

Questo spot serve per far conoscere il nome, nessuno al di fuori degli appassionati conosce il blu-ray, questo spot serve solo ad incuriosire la gente, poi tra qualche mese sony promuoverà il suo blu-ray con un'altro spot ben più chiaro.

Uno spot in qualunque modo si faccia, bene o male è sempre importante per far conoscere il nome (blue ray in questo caso) e giustamente a mio avviso Sony non ha voluto collegare HD=Blu Ray infatti penso che loro non puntino solo sulla vendita di blu ray hd ma anche di blu ray vergini da masterizzare, blu ray con giochi programmi, ecc. In definitiva questo spot non mi sembra un aiuto diretto al HD ma solo un modo per pubblicizzare il supporto.

Ciaoo