• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Splitter Vorke HD4I Pro

catalambano

New member
Poiché il mio Panasonic 55EZ950 ha solo due ingressi HDMI che supportano con HDR e poiché dovrò collegare, in futuro, tre periferiche HDR (una esiste già), cercando su internet ho ordinato questo splitter, che pare completo di tutto ciò che mi serve (ARC compreso).

imagejpeg

Specifiche
[TABLE="class: jbEidtTable, width: 1"]
[TR]
[TD]General[/TD]
[TD]Model: VORKE HD41 Pro
HDMI Compliance: HDMI 2.0b
HDCP Compliance: HDCP 2.2 and HDCP 1.4
Video Bandwidth: 18 Gbps
Video Resolutions: up to 4K@60Hz(YUV4:4:4),Support HDMI-CEC, HDR
Color Space: RGB, YCbCr 4:4:4
Color Depth: 10-bit, 12-bit
HDMI Audio Formats: HDMI Pass-through(Auto EDID),2.1CH,5.1CH,7.1CH,ARC
Audio Formats: Analog Stereo/Optical[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Interface[/TD]
[TD]Inputs: 4x HDMI 2.0(Type A),Automatic switch
Outputs: 1x HDMI 2.0(Type A)
1x L/R Analog Stereo/Optical Out (3.5mm Mini-jack)
1x RS232 port
1x IR Remote receiver port[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Power[/TD]
[TD]Power Supply: Input: AC100 – 240V 50/60Hz
Output: DC 5V/1A (CE/FCC/UL certified)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Package Contents[/TD]
[TD]1x HD41 Pro Switcher
1x 5V/1A Power Adapter
1x Remote control
1x IR Receiver cable
1x RS232 cable
1x Optical convert header (for SPDIF audio output)
1x User manual[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

imagejpeg

Ultima modifica:
Ce l'ho da circa un mese ed è l'unico che fa passare tutto. Ottimo ma non provare ad aggiornare il firmware perchè c'è rischio di danno irreversibile.

Io invece l'ho restituito perché con il mio TV (in firma) tenta di agganciare di continuò il segnale senza riuscirci. Chissà, forse il problema è altrove e non ho saputo risolverlo...

Forse il cavo? Io lo uso su un vpr Jvc rs620 che è alquanto schizzinoso e va molto bene sia con la chromecast che con la shield.

Io ho appena finito di fare tutte le prove possibili con un 65EZ1000 e, purtroppo, quando questo switch è collegato, la TV non invia più l’audio sull’ARC della HDMI2.
Qualcuno ha qualche buon suggerimento?
Grazie