• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Spezzoni video AVCHD

galmir

New member
Al fine di rendermi conto personalmente della qualità video e/o la presenza di artefatti presenti nel formato AVCHD, mi piacerebbe visionare dei filmati realizzati con tali videocamere. Qualcuno sarebbe così cortese da indicarmi dove scaricare video di pochi secondi (così come sono stati ripresi, senza conversione di formato) realizzati con questo tipo di videocamere?

Ho gia cercato in rete, ma a parte la difficoltà a trovarli, nei pochissimi casi in cui ho trovato dei link, questi risultavano inesistenti.

Ultima modifica: