• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Spese TV Full HD e Home Theatre

Don Peppino

New member
Ragazzi devo comprare un Tv FullHD e un Home Theatre tutto deve essere perfezionato x funzionare nel salone di casa mia che è lungo 5,65m , largo 6,40m e alto 3,10m. CIoè mi consigliate quale Tv Full HD e quale Home Theatre starebbe bene nel mio salone cmq la distanza di veduta dal tv è di 3mt.Grazie. :sbav:

Intanto comincia con l'educazione, questo è un forum e non siamo sempre tutti qui pronti per risponderti.

Riguardo la tua richiesta, devi specificare il budget che hai a disposizione, altrimenti è difficile consigliarti.

Ciao, esatto inanzitutto devi specificare il budget, secondo me uno affidabilissimo e il samsung, corredato sempre da un home teather samsung, ovviamente ci sono di tutti i prezzi, sia lcd che plasma, ma con le offerte che ci sono in questo periodo ti consiglio almeno un 37 o 42 pollici.