• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Spesa max 2500 per 55 pollici

Anzi87

New member
Salve a tutti, una domanda prima di sbagliare acquisto, devo comprare una tv max di 55 pollici (la distanza di visione è di 2 metri al max)... mi servirebbe prevalentemente per giocare con la xbox one o ps4 pro !
leggendo nel forum i televisori papabili sarebbero:
Lg c8.
sony af9.
Panasonic z9500.
voi cosa mi consigliate? grazie mille per qualsiasi risposta...

Grazie Angelo per la celere risposta, io sono un possessore di un sony z5500 che acquistai 2200€ circa 8 anni fa, e se non fosse per la tecnologia 4k, non penserei a cambiarlo, perché è sempre uno spettacolo. tutta questa solfa per dirti, che non voglio acquistare una tv, che (forse) tra 4 anni guardo e non mi piace più... non so se sono stato chiaro...

Grazie Angelo per la celere risposta, io sono un possessore di un sony z5500 che acquistai 2200€ circa 8 anni fa, e se non fosse per la tecnologia 4k, non penserei a cambiarlo, perché è sempre uno spettacolo. tutta questa solfa per dirti, che non voglio acquistare una tv, che (forse) tra 4 anni guardo e non mi piace più... non so se sono stat..........[CUT]

Giusto per info, ma guarderesti molti programmi/film/sorgenti in 4k nativi?

Se ce ne fosse la possibilità, io me ne starei ben lontano dal 4k se esistessero ottime tv 55-65" full-hd risparmiando soldi butati inutilmente (io avrei solo netflix come sorgente 4k e da 2,5-3m non vedrei la differenza su una tv 65").

Se non avessi tante sorgenti native 4k da vedere sulla tv, aspetta a comprare :)

Kinto, come 4k ho le console per giocarci, netflix, prime video (che no so se sia in 4k) e sky, ma l'utilizzo sarebbe diviso in 65% gioco 25 % netflix ed il restante 10 tra prime video e sky... quindi effettivamente il 4k lo "sfrutterei" molto con le console...