• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

spedizione attraverso recapito in germania

lupoal

Advanced Member
ciao,

ho necessità di acquistare un Fire TV Stick da collegare a Calman 5 per usarlo come generatore pattern via app Mobileforge... in teoria è impiegabile anche Chromecast ma non ha affidabilità nella generazione di pattern per la misura del gamut, bene solo per scala dei grigi (dello streaming dei programmi non me ne frega niente!)

bene... Amazon rifiuta di vendere la Fire TV fuori da Germania / Austria / Inghilterra (maledetti :mad:) .. non riesco a caricare l'ordine

so che esiste la possibilità di usare un punto di appoggio in Germania e veicolare l'ordine da li e poi avere la consegna al mio indirizzo.. ma non so cosa usare

qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni/suggeriemnti in merito?

grazie
 
Con base Inghilterra ho usato con soddisfazione forward2me, ed ho comprato anche su Amazon (però era un marketplace).

Se ricordo bene ti puoi fare un preventivo di spedizione (per avere una idea) prima di cominciare; sicuramente al momento di rispedirtelo ti fanno diversi preventivi e puoi scegliere il corriere (magari in base al corrispondente italiano) che preferisci, con differenze di prezzo tra un corriere e l'altro anche rilevanti.

Ci ho preso l'ampli e le casse (4 pacchi in tutto) l'ampli ha fatto anche un secondo giro (rientro dalla garanzia).

Assistenza via mail rispondono in poco tempo (in genere il giorno dopo) ed almeno a me è capitata una persona molto disponibile (il mittente non aveva del tutto rispettato le regole di scrittura dell'indirizzo: il tuo codice cliente va messo in pratica come se fosse il numero civico).

Prezzi di spedizione più bassi di quelli che uno corriere farebbe a un privato.
 
Ultima modifica:
Top