• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

spartacus

Greenhornet

Active member
scusate se ne apro un'altra ma credo che ne valga la pena per chi come me ama il cinema storico.
ho appena acquistato la riedizione di spartacus (la prima non l'avevo) a 2 dischi con video anamorfico 2.20:1 e audio dts, la sapete una cosa il video è meraviglioso e l'audio nonostante l'età
se la cava egregiamente.per chi lo possiede vorrei che postasse
il suo giudizio.;)

greenhornet ha scritto:
scusate se ne apro un'altra ma credo che ne valga la pena per chi come me ama il cinema storico.
ho appena acquistato la riedizione di spartacus (la prima non l'avevo) a 2 dischi con video anamorfico 2.20:1 e audio dts, la sapete una cosa il video è meraviglioso e l'audio nonostante l'età
se la cava egregiamente.per chi lo possiede vorrei che postasse
il suo giudizio.;)

Eh eh... secondo te potevo non avere questa edizione lux?? :D

Acquistata, guardata e.... :eek: CAPPERI!! Stupendo video e ottima rielaborazione della traccia in DTS!!!!!! Cavolo, questa si che e' una riedizione degna di nota! Azz! in certi punti il film sembra avere molto di meno come eta', non sembra certo una pellicola del 1960!
Io possedevo anche la versione precedente, ed ho fatto confronti paralleli, la nuova edizione VINCE SU TUTTI I FRONTI audio e video, ma sopratutto il video!

Per i collector's e' da avere ;)

Ciao

riedizioni

caro gian per caso sei in possesso di edizioni doppie ?
se si e magari vorresti togliertele, fammelo sapere conosco uno store
che prende indietro l'usato in permuta.;)

Re: riedizioni

greenhornet ha scritto:
caro gian per caso sei in possesso di edizioni doppie ?
se si e magari vorresti togliertele, fammelo sapere conosco uno store
che prende indietro l'usato in permuta.;)

Grazie, ma ho gia' un compratore di ciofeche :D

ciao ;)

Re: Re: riedizioni

gian de bit ha scritto:
Grazie, ma ho gia' un compratore di ciofeche :D

ciao ;)

Ciao, a tutti, dato che anche voi vivete nella Capitale, mi segnalate un operatore a cui posso mollare circa 50 SHS originali tenuti da maniaco, magari con il cambio con DVD usati?

dvd in permuta

a via emanuele filiberto (traversa di p.zza.vittorio) la strada che porta verso il cinema royal dir.fuori roma, rimane sulla destra e si chiama lasercity.
il titolare si chiama piero e è un p'ò strano.
trattalo con molta dolcezza e non pretendere alte valutazioni.
ciao e facci sapere.:rolleyes:

Re: dvd in permuta

greenhornet ha scritto:
a via emanuele filiberto (traversa di p.zza.vittorio) la strada che porta verso il cinema royal dir.fuori roma, rimane sulla destra e si chiama lasercity.
il titolare si chiama piero e è un p'ò strano.
trattalo con molta dolcezza e non pretendere alte valutazioni.
ciao e facci sapere.:rolleyes:

E' QUELLO IL MIO COMPRATORE!!! :D :D

..da anni mi prende indietro l'usato, anche se ultimamente sta' un po' tirato, non ti prende tutto tutto... e ancora meno come vuole fare francesco, non accetta certo VHS in cambio di DVD nuovi ne usati ;), casomai le VHS le scambia con altre VHS...

Rassegnati Francesco, le VHS le potete anche regalare a qualche anima pia che ancora guarda quella robaccia :D

ciao

Re: Re: Re: dvd in permuta

maurocip ha scritto:
Ma il materiale usato su che prezzi te lo vende e soprattutto in che condizioni è?
ciao

Il prezzo varia a seconda del titolo, le condizioni fisiche dei DVD sono ottime direi (sia del disco in se', che della custodia), ci ho comprato piu' volte dell'usato e non ho mai avuto problemi..
Come gia' detto piu' su pero', i tempi delle "vacche grasse" sono passati :D , nel senso che quando il DVD ha avuto il suo momento di uscita maggiore ( i primi anni), si trovavano dei veri e propri affari, anche edizioni speciali in cofanetto ecc.. ora si trova pochino nell'usato, ma va' a giorni, ovvio che l'affare potrebbe sempre passare, ma ci dovresti passare tutti i giorni, e diventa impossibile...

Ciao