• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Soundbar TV Oled LG

andreawi

New member
Buonasera volevo un consiglio se mi potete aiutare....mi indicate una soundbar LG max 300 euro che vada bene per oled lg 48 pollici e che non copra lo schermo. Grazie

Posso chiederti per quale motivo vuoi fare l’abbinata LG? Con HDMI ARC COMANDI tutto con un unico telecomando. E potresti magari scegliere qualcosa di più qualitativo per quanto riguarda la parte audio...pensavo ad una bella soundbar Yamaha ad esempio...

Ultima modifica:
Era per avere tutto della stessa marca. E non posso oltrepassare i 300 euro di budget

ok lo avevo capito. ma l'utilità di avere tutto della stessa marca quale sarebbe?
noto anche io che la gente si affezioni spesso ad un marchio e voglia avere tutto quello che quel marchio produce. sono opinioni personali e le rispetto, ma se mi permettete, le trovo abbastanza immotivate. ad esempio, io sono per preferire quei marchi che sono specializzati in quel settore specifico. lo trovo un pò "insensato" avere tutto in casa di un marchio solo, a meno che io non sia dipendente o sponsorizzato da quel nome...poi ripeto che vanno rispettati i gusti personali. tornando al tema specifico della soundbar, con 300€ di budget trovi la soundbar yamaha che è qualitativamente molto valida...specializzata nel settore audio.

ma se hai problemi di altezza, perchè non valutare un sistema 2.1 con i due satelliti da mettere ai lati?

Ultima modifica:
ok lo avevo capito. ma l'utilità di avere tutto della stessa marca quale sarebbe?
noto anche io che la gente si affezioni spesso ad un marchio e voglia avere tutto quello che quel marchio produce. sono opinioni personali e le rispetto, ma se mi permettete, le trovo abbastanza immotivate. ad esempio, io sono per preferire quei marchi che sono specia..........[CUT]

A quale soundbar Yamaha ti riferisci? In merito al 2.1 per cosa opteresti?

Grazie.

Ultima modifica: