Soundbar senza compromessi

Walkiria

Member
Nella stessa frase “soundbar” e “senza compromessi” farà ridere i più, ma un amico ci ha chiesto questo come regalo di nozze. Non ha “spazio estetico” per altre soluzioni, altrimenti sarei stato io il primo a proporgli altro.

Ha un soggiorno di 45m2, ci deve guardare film in streaming, tg ed ascoltare musica.

Non sono molto aggiornato, ma avrei selezionato questi prodotti:
Sonos ARC + il suo sub
Bose 700 + il suo sub
Sony HT-ST5000
Yamaha Soundbar YSP-5600
B&O Beosound Stage

Quale consigliereste e perché? Se ne conoscete altre valide...

Ultima modifica:
Sennheiser Ambeo Soundbar (costa un botto) da abbinare a un subwoofer attivo che sia in grado di sonorizzare 45 mq, magari con calibrazione ambientale integrata.

Visto che hai detto "senza compromessi", mi sembra un consiglio adeguato.

Visto su Ebay, ma non è un negozio. Preferirei un acquisto da canali ufficiali che permettano di fruire più facilmente di garanzia ed assistenza

Comunque i prodotti Sennheiser sono da decenni regolarmente importati e distribuiti in Italia da Exhibo (MB), puoi provare a chiedere a loro dove reperirla.

Sì stavo cercando anch'io proprio ora chi la vendesse e non ho trovato nessuno in Italia.
E' poi incredibile che nel sito Sennheiser ci siano tutti i paesi fuorché l'Italia... ma c'è un motivo?!?!

Nessuno possiede o ha avuto modo di ascoltare le altre?

Io posseggo la Sony ST5000... a livello soundbar sono super soddisfatto! Audio fantastico e basso stratosferico...
Unico limite che non puoi, volendo e non é il mio caso, aggiungere degli speaker posteriori...
Per il resto ottimo prodotto!
Poi siamo consapevoli che gli HT tradizionali danno un effetto Dolby superiore... ma questa é una scelta da fare all’inizio... io non volendo casse sparse per tutto il soggiorno con cavi ecc... ho scelto consapevolmente!

La soundbar della Seenheiser mi sembra che non venga ben recensita da Rtings, che ne ha provate tante e soprattutto con metodi precisi e uguali con tutti i modelli. Sicuramente sarà una bomba ma 2500€ mi sembrano quasi una rapina