• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Soundbar, consigli

Alex Cuore Nero

New member
Ragazzi, volevo pompare un po' l'audio del mio Samsung UE40S800, e sono indeciso tra una sound bar o un 2.1.
Non posso permettermi un 5.1 perchè ho il divano al centro della stanza ed avrei problemi a piazzare le casse posteriori.
Ho visto questo: http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/10603/Catalogo-Harman|Kardon/SB-16|230
Un Harman kardon SB 16, però noto che la potenza è piuttosto bassina, voi che ne pensate?
Non ne voglio prendere uno con dvd integrato, quella è una spesa che poi farò successivamente.
Qualche alternativa a questa SB?

Stavo anche valutando la Yamaha YHT 400

Ultima modifica:
Allora rileggendo un po' di cose in giro ho scartato l'harman, e mi sono interessato alle Yamaha, principalmente queste tre:
Yamaha YHT 400 (prezzo invitante) intorno ai 400€
Yamaha YHT 401 (novità del catalogo)
Yamaha YSP 2200 (più potenza e calibrazione automatica) 700€

Potete consigliarmi tra queste tre, la 2200 costa il doppio della 400, li vale tutti questi euri di differenza?

ok ma la 401 l' hai solo vista interessante sarebbe sentirla non credi ?
dovresti sentire la 400 e poi la 401 per vedere se vale i 100 eurini di differenza prova a sentirla e poi riparliamo...

la yamaha 2200 scartala perchè è totalmente insufficiente... direi che va bene abbainata a un pc...:D

Ciao ragazzi ,
io avevo intensione di acquistare la soundbar sb10 di harma hardon con sintoamplificatore yamaha rx-v471 e casse sourround posteriori HKTS30SAT sempre di harma kardon .... totale spesa circa 700 euro .... potete darmi un giudizio visto che non sono un gran esperto , ma mi hanno parlato benissimo di harma kardon ... ciao e grazie ancora
Modifica/Elimina messaggio