• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SOUNDBAR:CONFRONTO VARI MODELLI - SCELTA

surreales

New member
Salve, sarei orientato per motivi di design su un sistema soundbar.
Guardando in rete ho trovato diversi modelli e vorrei un consiglio su quale modello sia migliore fra quelli elencati secondo un vostro parere:

Samsung HT-BD 8200
LG HLB54S Home Cinema
Yamaha ysp-3000
Yamaha YSP-900
YAMAHA YSP 600
Philips HTS8160B
Sony HTCT500E
Pioneer HTP-SB300

Non sono a conoscenza della fascia di prezzo di questi modelli quindi vorrei un giudizio in base al rapporto qualità prezzo.
Grazie.

Ultima modifica:
Premetto che la Pioneer non ho ancora avuto modo di sentirla.
Tra quelle elencate e per esperienze d'ascolto pero' posso dirti che le Yamaha sono un passo avanti alla concorrenza in questo sistema di diffusione audio.
Sono più precise e regalano un senso nettamente migliore di circondamento.
Come tutte le soundbar poi necessitano un posizionamento ottimale per rendere al meglio, dovresti trovare riferimenti utili nelle relative discussioni delle soundbar Yamaha.
Ciao ;)

Quindi mi consigli yamaha.
Tra questi quale mi consigli:

Yamaha ysp-3000
Yamaha YSP-900
YAMAHA YSP 600
YAMAHA YAS 81

Dimenticavo a dire che la stanza dove mettere la soundbar non è chiusa in tutta le pareti cioè è un rettangolo con un lato aperto a metà.Cioè vi posto meglio l'immagine:

http://img210.imageshack.us/img210/2379/cameraa.jpg

La tv è un SAMSUNG PS50B850
Lettore Blu-ray è :Samsung BD-P4600 (mi consigli un'altro blu-ray in questa fascia di prezzo oppure questo va bene?)

Attendo consigli.Grazie

Ultima modifica: