salve a tutti, appena preso thomson soundbar SB240, un prodotto qualità prezzo sembra discreto, ho un problema non riesco a capire se sia un problema elettrico, di qualche campo magnetico o soloo un difetto del prodotto, il sub (wifi) fa un continuo ronzio sia da acceso (leggermente più forte se tenuto al minimo aumentando il volume scompare) sia in stanby si sente questo continuo ronzio, inizialmente pensavo avesse tipo pc ventolina di raffreddamento
confused: ), quindi se no uso lo spengo dall' interuttore per evitare di sentire quel brusio di fondo. Voi sapete aiutarmi? Cioè se mi dite già in partenza che è un problema riscontrato sul prodotto possiamo già chiudere e vi ringrazio, altrimenti accetto suggerimenti. Vi dico che sound bar, sub, trasmettitori wifi per vedere sky in altra stanza, e un altra cosa sono attaccati su ciabatta economica, ho già provato a cambiare presa elettrica per il sub e il risultato non cambia.
Chiedete pure se volete ulteriori ed eventuali delucidazioni. Grazie a tutti ciao
Chiedete pure se volete ulteriori ed eventuali delucidazioni. Grazie a tutti ciao