--
Vorrei sollevare un dubbio.. la storia del 32lxd75 in promozione alla Expert fino alla fine maggio non mi sembra chiarissima perchè anch'io l'ho visto in funzione e con diverse fonti e, pur avendo un LXD70 (versione precedente ma stessa serie di cui ero soddisfatissimo), mi è sembrato davvero strano che si vedesse così male, almeno in confronto con un altro Tv Lcd affiancato.
Ero partito col prendere il 32lxd75 ma alla fine, confrontando le due imagini, ho optato per il pannello dell'altra marca che era solo leggermente più costoso.
Ripeto che mi sembra davvero strano quasi incredibile anche perchè, come riportato da altre persone in altri negozi, anche questi hanno notato che l'LXD75 in oggetto non brillava per la qualità dell'immagine nonostante molte recensioni lo abbiano dato come uno dei migliori pannelli HD-Ready in commercio.
Sono ritornato a casa e ho guardato e riguardato il mio "vecchio" LXD70 per capire cosa c'era che non andava; forse il mio senso percettivo poteva essere cambiato ma il vecchio Tv mi sembra tuttora perfetto dal punto di vista della qualita' dell'immagine, per cui mi permetto di insinuare che gli LXD75 in offerta lo scorso mese, se non avevano qulcosa di strano, perlomeno erano tarati molto male.
Mi torna in mente che qualcuno mi ha detto che la Expert non fa mai niente a caso...
--