• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sostituzione valvole

v.salvo...ma cosa c'entra ??? :D

Io la tengo a ore 9.... in 15 mq, se avessi una sala di 40 probabilmente l'avrei messa a ore 12, se avesso avuto una coppia di klipschorn magari anche a ore 11...

è importante per te vedere la manopola o ascoltare la musica al livello che più ti soddisfa ???

un'altra domanda... ma sei sicuro che il tuo Yarland sia un M 32 ??? lo stavo cercando senza però trovare nulla...

ciao
Alfredo

v.salvo , ho visto ora la tua risposta . Se ti aumenta ancora il volume dopo la meta' corsa , stai tranquillo che non ci sono problemi , ed il potenziometro sta facendo il suo dovere , anzi vuol dire che e' molto progressivo , cioe' sfrutta tutta o quasi la corsa utile , dandoti la possibilita' di correzioni di volume piu' precise e fini . Non tutti i potenziometri sono fatti o tarati allo stesso modo , ma un tipo di potenziometro che funziona , stando alle tue indicazioni , come quello del tuo ampli e' molto meglio di uno che concentra la variazione di livello minimo/massimo in un range contenuto.

salve, grazie di tutto, scusatmi ma questo è il mio primo amplificatore a valvole :) , volevo essere rassicurato, il mio amico mi aveva messo questa pulce nell'oracchio, che secondo lui c'era qualcosa che non andava nell'amplificatore, perchè nel suo ming da, non va oltre 1/4, comunque, tutto ok all'ora :), il modello che ho scritto prima è sbagliato, avete ragione, è m34 non 32, qui una recensione, http://www.tnt-audio.com/ampli/yarlandm34.html ,ho visto anche che è stata fatta una recensione da avmagazine, grazie ancora a voi tutti