• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione Telecomando sistema HT Yamaha

Leonid

New member
ciao ragazzi il telecomando del mio sistema HTR-2064 che presi diversi anni fa ha alcuni tasti che non "prendono" più il canale . L'ho fatto più volte aggiustare da un riparatore hifi ma poi il problema si è ripresentato, si è preso solo soldi. Come faccio a cambiarlo dove lo trovo a buon prezzo? Su Ebay costa 48 euro. Ho visto che ci sono telecomandi in vendita per il mio sistema ma che sono ttoalmente diversi da quello originale che ho io. Come funzionano? Per esempio non vedo alcune funzioni

Ultima modifica:
48 euro per un telecomando originale non è neanche tanto ... quelli compatibili saranno diversi all'originale esteticamente ma funzioneranno ugualmente, a volte si possono programmare per cambiare funzione a qualche tasto, il mio Harmony per esempio è completamente personalizzabile ma costa decisamente di più.

prunci ma ho visto su ebay che il telecomando "compatibile" è completamento diverso e non si capisce per esempio come si mette la radio, ecc

Ho dato un'occhiata sulla baia, intendi quello da € 22,99? (Non si possono inserire lnk di ebay sennò lo inserivo).
Se è quello c'è il tasto della radio, sono disposti diversamente i tasti ma ci sono, poi è specificatamente indicato che è per il tuo modello di Yamaha, non ci dovrebbero proprio essere problemi.