• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sostituzione Pio 525....

Lucky65

New member
Messaggi
82
Ciao!
Devo sostituire il mio anzianotto Pio 525 perche' inizia a dare segni di "insofferenza" verso alcuni cd/dvd.
Ho seguito con attenzione le discussioni sui vari Oppo/bbk etc etc.
Io ho un tv crt della sony per cui dell'uscita dvi al momento non me ne faccio nulla. Mi interesserebbe qualcosa che legga i divx ma che non mi faccia rimpiangere il Pio nell'audio.
Qualcuno tempo fa mi ha fatto notare che le differenze tra i vari lettori sulla parte video rgb , utilizzando un tv 28'' , non sono poi cosi' marcate! Allora penso che puntero' sulla resa audio, considerando che lo dovro' abbinare ad un Maranz sr 7300.
Quindi mi chiedevo : relativamente alla sezione audio, come si comportano i vari lettori Oppo/bbk etc ?

Grazie

Lucky
 
Top