• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sostituzione lampada: aspetto la rottura o procedo?

pcwizzul

New member
Salve a tutti, ho un vecchio tw200 che ha ormai raggiunto ben 1850 ore d'uso (quasi sempre eco) ma ho notato che spesso, soprattutto in eco la luminosità è incostante. Se uso full power non si nota. Ho acquistato una lampada nuova ma mi chiedevo se mi conviene aspettare la morte fisica della lampada vecchia (rottura, esplosione o altro) o cambiarla subito. Potrebbe danneggiarsi il proiettore insistendo ad usare una lampada vecchia? una eventuale rottura della lampada rischia di danneggiare il circuito di alimentazione?
grazie in anticipo a tutti