Ciao a tutti, dopo avervi letto per diverso tempo mi sono deciso a scrivervi per avere qualche consiglio.
Come da titolo del post sono possessore da 5 anni dell'Infocus X1 e mi sono deciso a sostituirlo con un prodotto piu' recente e performante. Naturalmente in primis vorrei poter sfruttare il collegamento HDMI di sky hd e quello del lettore Denon 1730 e magari anche dell'ultimo aggeggio di cui mi sono dotato, un HD media recorder 4GEEK anch'esso con HDMI.
Fatta questa premessa non vorrei sforare i max (ma proprio max) 1000 euro, anzi, meglio se meno tipo 800eurozzi
....... Ho adocchiato diversi prodotti tra lcd e dlp, sono perplesso dal fatto che leggendo alcuni dati si trova un epson tw700 con un contrasto di 10.000:1 e gli lcd mitsubishi 1100/1500 a 2500/3000:1 . Ora, tenendo presente che il mio "vecchio" X1 gia' vanta un 2000:1 e ovviamente considerando il fatto che tra tecnologie diverse forse un paragone prettamente numerico non e' corretto farlo, per avere un deciso miglioramento della mia situazione attuale verso quale prodotto mi dovrei orientare ?!?!
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno consigliarmi....
Come da titolo del post sono possessore da 5 anni dell'Infocus X1 e mi sono deciso a sostituirlo con un prodotto piu' recente e performante. Naturalmente in primis vorrei poter sfruttare il collegamento HDMI di sky hd e quello del lettore Denon 1730 e magari anche dell'ultimo aggeggio di cui mi sono dotato, un HD media recorder 4GEEK anch'esso con HDMI.
Fatta questa premessa non vorrei sforare i max (ma proprio max) 1000 euro, anzi, meglio se meno tipo 800eurozzi
Ringrazio anticipatamente quanti vorranno consigliarmi....