• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione in Garanzia prodotto cosa mi consigliate.

gigiozz

New member
Buongiorno a tutti,
la settimana scorsa il mio 55hu7500 ha deciso di smettere di funzionare (pannello out), ora mi hanno proposto la sostituzione con un ue55js8000txzt. A primo acchitto ho visto che sembrerebbe migliore. Chiedo a chi lo possiede o a chi è più ferrato un consiglio sul da farsi.
Grazie
 
cerca assolutamente di farti dare un equivalente modello 2016 serie KS, solo che deve attendere un po' la loro uscita
 
la serie ks non gliela daranno mai fin che in giro ci sono ancora i js. Prendi il js8000 e vai tranquillo e successo anche a me, avevo un f9000 pannello andato e mi hanno sostituito il tutto non il js9000 e mi trovo molto bene
 
Grazie a tutti per la risposta. Ho accettato la sostituzione. Anche perché ci sono molti vantaggi tipo il pannello a 10 bit e il pqi molto più alto, quasi il doppio. Non credo mi avrebbero dato una serie del 2016. Credo sia anche superiore alla serie JU.
 
Top