• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituzione defunto Denon avr-x2000

mauro1975

New member
Ciao e grazie a chi mi aiuterà.
Dopo soli 7 anni di poco utilizzo il mio ampli Denon AVR-X2000 è morto....ma proprio morto e non riparabile da casa madre. Al di là di questa notizia che mi ha lasciato basito, con cosa potrei sostituirlo?
Budget 500euro. Utilizzo film e qualche cd ogni tanto. Ho frontali e centrale acousti energy 100 series e un sub Canton csp200.

Sul nuovo credo che non ci sia nulla a quel prezzo, forse yamaha rx-v4a ma è inferiore.

Presumo che vada bene un usato recente della linea avr-x2700h (2600h, 2500h e così via andando indietro con gli anni).

Ultima modifica:
Oltre allo Yamaha su Amazon trovi un ONKYO TX NR 696 che ha delle caratteristiche migliori del tuo attuale Denon

Grazie ad entrambi. Non precludo all'usato a priori, a volte si trovano prezzi ragionevoli, ma vorrei stare su qualcosa di recente con wifi e bluetooth. Ho provato a guardare per l'Onkyo ma lo da non disponibile...terrò monitorato.

Ultima modifica:
Per trovare un denon di quella fascia qualcosa senza wi-fi né bluetooth devi andare indietro di parecchi anni, sicuramente prima del 2016 (quando acquistai il mio sinto).

Sì, intendevo appunto dire che da una certa data in poi ce l' hanno tutti i modelli dal 1?00H in su, certo quelli meno recenti hanno il BT solo come ingresso (per collegare il telefonino) non per le cuffie.