Leggo: ha due ingressi ottici, un solo (!) ingresso analogico, uscita pre-out sub; supporta Airplay 2 ed ha il bollino spotify sulla pagina web. La amplificazione è in classe D.
Supporta solo PCM, addirittura leggo sul manuale "Do not input non-PCM signals, such as Dolby Digital and DTS. This causes noise and could damage the speakers" (!!!).
===
Personalmente anche in stereo io preferisco il "fattoapposta" (sintoamplificatore multicanale) per la equalizzazione cinema e la presenza di altri ammennicoli come audyssey automatic volume (una sorta di compressore che dovrebbe aiutare ad ascoltare a basso volume senza perdere i dialoghi) ed ovviamente la possibilità di mettere una cassa centrale.
Sul fatto che possa erogare i 60 watt promessi ho già manifestato il mio scetticismo per cui abbinerei casse facili da pilotare sempre che si stia in ambienti medi / medio-piccoli.
p.s. Non mi risulta che abbia radio Dab (non credo sia da preferire alle web radio ma si sintonizza più velocmente).
===
una alternativa (visto anche il prezzo) potrebbe essere il marantz nr1509 (sempre 50W per canale ma più credibili) ovviamente vocazione cinema e per la musica ci si deve un po' accontentare, quanto meno rispetto ad un integrato stereo, rispetto al Ceol non sarei troppo preoccupato della concorrenza in modalità musica.