• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sostituisco la mia sony kdl-47w805a

g.cesare

New member
ciao a tutti vorrei sostituire la mia tv sony che ancora si vede da dio, con una tv più grande e moderna , il mio utilizzo è sky e tv dgt. ho lo spazio anche per un 65 pollici ma non vorrei prendere tv da schifo se posso migliorare altrimenti rimando. il mio budget è 1500 euro
grazie dei consigli

Sottoscrivo, ho avuto un w805a e sinceramente il suo pannello IPS non era proprio da dio (diversamente dal w905a che per l'epoca era di altissimo livello e va pur se sempre Edge) . Con un OLED rimarrai estasiato.

ciao a tutti vorrei sostituire la mia tv sony che ancora si vede da dio, con una tv più grande e moderna , il mio utilizzo è sky e tv dgt. ho lo spazio anche per un 65 pollici ma non vorrei prendere tv da schifo se posso migliorare altrimenti rimando. il mio budget è 1500 euro
grazie dei consigli
Ciao. Parto col dirti che se l' utilizzo è quello indicato io resterei su Sony già che è il marchio che gestisce meglio l' upscaling e la compressione dai contenuti inferiori al 4K.Certo è che col tuo budget devi fermarti ai 55" Sony ma l' LG sopra citato è un vero best buy. Per indirizzarti meglio sui modelli, più o meno da che distanza guardi la TV e in che tipo di ambiente verrà usata? Ambiente illuminato o poco illuminato?

Ultima modifica:
grazie dei consigli

Ciao

trovi venduto e spedito da Amazon il Samsung 55S95B QD-OLED che credo sia il miglior 55" che tu possa acquistare con € 1.500. :)

https://www.amazon.it/dp/B09ZF8G7D9...22C2263223A3332302C2274223A22323330393236227D

.

grazie a tutti dei consigli... mi trovo alla distanza di circa 3 metri e nel soggiorno ho moltissima luce naturale...
detto ciò ho dato un'occhiata per Lg C3 e si trova a circa 2000 euro o meno con offerte (potrei fare un pensierino)
oppure il samsung s95b costa molto meno . (da 55 " 1.100 euro)

grazie a tutti dei consigli... mi trovo alla distanza di circa 3 metri e nel soggiorno ho moltissima luce naturale...
detto ciò ho dato un'occhiata per Lg C3 e si trova a circa 2000 euro o meno con offerte (potrei fare un pensierino)
oppure il samsung s95b costa molto meno . (da 55 " 1.100 euro)

Un 55" è piccolo dalla tua distanza. Fino ad ieri da MW c' era il C3 da 65" a 1600€ come ti era già stato segnalato nei commenti precedenti. Ora è a 1700 ma è comunque un buon prezzo per un gran bel TV tuttofare.
https://www.mediaworld.it/it/produc...VAtH-lf5lhfqHQQd6hhoCmV4QAvD_BwE&gclsrc=aw.ds