• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sostituire una gloriosa cuffia koss pro4aa

vangelis

New member
salve amici,

dopo trent'anni di onorato servizio devo sostiture una gloriosa cuffia koss pro4aa, cara amica della mia adolescenza.
Il cavetto è da sostituire e ogni tanto perde colpi...

negli anni 90 john koss riprese a produrre (a furor di popolo) la pro4aa, ma pare che quella venduta ora sia inferiore a quella che si può trovare anche ora su internet nuova..

Consigli? grado, sennheiser, akg, denon, qualcuno ha proposte?

il resto dell'impianto è:

cd nakamici cd3
systemdeck 2x con braccio opal e testina goldring 2300

ampli luxman lv 111

Attendo vostri consigli amici..

vangelis:)

sennheiser HD595 sono abbordabili, e suonano bene, ti consiglierei di fare una prova

Io ho le P5 della B&W e per me sono divine

grazie cattivik,

sennheiser è la n.1 da sempre come vendite di cuffie, ho già messo in lista la 650 tra le cuffie da sentire , ma prenderò in esame anche la 595.

B & w piuttosto è un nome glorioso come saprai meglio di me, ma nonn è facile trovare queste cuffie. :cry:

Mi puoi eventualmente dire doce le hai trovate e a che prezzo? :confused:
Temo che siano roba da prendere a scatola chiusa, o sbaglio?:cool:

vangelis ;)

le P5 oppure le 595? :)

se intendi le P5 ho avuto la fortuna che un mio amico le ha prese, e le ha usate 2 volte in croce, quindi me le ha vendute a 180 euro.

No no che scatola chiusa, le ho sentite bene in un Apple Store :)

Quindi mi ripeto e ti consiglio di andare ad ascoltarle entrambe

Ultima modifica: