• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sostituire Panasonic TX-p50st60E con il 4K

scarano76

New member
Ciao a tutti dopo 5 anni di Plasma stavo pensando di passare al 4k.
Avevo già notato la differenza nei dettagli vedendo Sanremo sulla RaiHd ( che comunque non è 4k) ma ho percepito questa differenza rispetto al plasma immagino vedere un film in 4k.Poi anche per una questione di consumo del plasma superiore rispetto al pannello. 4k
Mi consigliate di stare sempre su Panasonic o Samsung, leggevo anche di qualche marca cinese TCL ma mi interessa molto che sia aggiornata sulle app preinstallate tipo Netflix,amazon prime , YouTube ecc...

Ciao A parte il fatto che per il 4k devi valutare la distanza da qui guardi il tv e il materiale che gli dai in pasto ,non ti conviene cambiarlo con un lcd (forse l unico che ci può stare e il Sony xe90)ti conviene stare su un oled che non ti farebbe pentire del tuo cambio ,ti ricordo che il tv che hai e ancora oggi un best seller migliore di quasi tutti gli lcd oggi in commercio anche sé non è 4k e nn ha l hdr fidati

la distanza è di ca. 3mt, vorrei aumentare i pollici della tv.
so di aver un buon plasma però nel caso meglio stare sulla oled e non 4k?

Be da tre metri ho prendi un 65 o non percepirai il 4k altrimenti l unico oled full HD e solo nel taglio 55 e quello che vedi nella mia firma