• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sostituire le klipsch rf5 con B&W 803S

sommersbi

New member
Mio fratello avrebbe una mezza intenzione di fare il cambio di tutti i diffusori ed attualmente ha 4 rf5 + rc7 con 4 803S +htm3S, ovvio c'è una bella sostanziale differenza di costo, ma credo anche qualità sonora.
Io non mi sono pronunciato in merito, ma chiederei consigli a voi, io non ci penserei 2 volte ma l'ultima parola spetta a lui.
L'elettroniche sono rotel pre rsp1068+finale rmb1095
Grazie a coloro che daranno consigli

sommersbi ha detto:
Mio fratello avrebbe una mezza intenzione di fare il cambio di tutti i diffusori ed attualmente ha 4 rf5 + rc7 con 4 803S +htm3S, ovvio c'è una bella sostanziale differenza di costo, ma credo anche qualità sonora.
Io non mi sono pronunciato in merito, ma chiederei consigli a voi, io non ci penserei 2 volte ma l'ultima parola spetta a lui.
Io gli consiglio di vendere i Rotel e tenersi i diffusori e con i soldi farsi un pre efinale che facciano suonare come si deve le Klipsch.
Francesco

sommersbi ha detto:

xchè non gli fai provare il tuo pre e finale?

non gli piace, lo so che suonerebbero bene.
Comunque non non mi sembra da buttare rotel+kipilsch,per quanto abbia sentito a casa sua

Ultima modifica:
le ritira il negoziante essendo ancora nuove,le ha da 7 mesi
E sinceramente trovo sia la cosa più idonea da fare perchè 4 rf7 verrebbero intorno i 6000€ mentre con le b&w tra i frontali ed il centrale quasi 14000 zucche, ed alla fine per il cambio con le rf7 sborserebbe molto meno

Ultima modifica:
mixersrl ha detto:
Io avrei optato per le B&W ma il costo è decisamente più sù
lo so, io essendo abbastanza impulsivo lo facevo ad occhi chiusi senza pensarci,però tirare fuori tutti quei soldi in unica soluzione sono una bella botta
Chi lavora in proprio sa benissimo che a giugno ci sono cose più importanti delle casse, il 740:D

Dopo tanto parlare ,ieri sera mi ha telefonato dicendo di essere andato in negozio e avere preso ed installato la prima coppia di B&W 803S col centrale htm3S:eek,in ciliegio naturale: e settimana prossima ritirerà l'altra coppia,dicendo che era stufo delle klipsch.....un bel colpaccio