Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le Elac Debut 2.0 B6.2 come si posizionano?
e certo, un po' è un'ottimo risultato venendo da Klipschil volume con le QA deve essere girato un pi più (causa impedenza + bassa???).
vedi tu, una visitina non farebbe maleSulla carta sarebbe uno stravolgimento acustico, ma le mie orecchie notano solo leggere sfumature (mi preoccupo???)
Siccome non mi piacciono le mezze misure e le idee erano abbastanza confuse, ho un po stravolto tutto.
Vendute le Klipsch RP-160m e il SUB SVS PB1000, ho preso le Q acoustics Concept 20 + un SUB Sunfire HRS-10.
Tutto usato a saldo zero (almeno quello mi conforta).
Sulla carta sarebbe uno stravolgimento acustico, ma le mie orecchie notano solo legg..........[CUT]
Se non senti stravolgimenti da Klipsch a QA coustic è preoccupante eh.. sono diametralmente opposte ...