• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sorgente tuttofare

Mark01

New member
Un saluto a tutti, avremmo bisogno di una sorgente che legga tutto con uscite analogiche buone e che accetti hd esterni, l'ideale sarebbe che sia anche dac con ingresso usb, in pratica ci vorrebbe un Oppo 105, ma non possiamo superare i 500 € per cui si pensava all'Oppo 95 che si inizia a trovare anche sotto i 500 €, pensate che sia un errore prendere una sorgente così vecchia? alternative sull'usato che sia al livello del 95?
grazie

proprio nessuno mi sa dire se al prezzo di un Oppo 95 usato (circa 400 €) posso trovare di meglio come versatilità e qualità? sempre sull'usato intendo...

[o.t.] temo che i più, leggendo "sorgente tuttofare", pensino ad un media player... il bdp 95 ha una discussione dedicata in "BD player ed altre sorgenti HD"...

in effetti....io intendevo un lettore che legge BD-SACD-DVD Audio e quant'altro, ho il timore che spendere sui 400 € per un 95 usato non sia un grande affare, ma il 105 anche usato è fuori portata per ora, ci sono alternative di qualità? altrimenti aspetterò gennaio magari la befana mi porta il 105......