• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sorgente tuttofare

Mark01

New member
Un saluto a tutti, avremmo bisogno di una sorgente che legga tutto con uscite analogiche buone e che accetti hd esterni, l'ideale sarebbe che sia anche dac con ingresso usb, in pratica ci vorrebbe un Oppo 105, ma non possiamo superare i 500 € per cui si pensava all'Oppo 95 che si inizia a trovare anche sotto i 500 €, pensate che sia un errore prendere una sorgente così vecchia? alternative sull'usato che sia al livello del 95?
grazie

proprio nessuno mi sa dire se al prezzo di un Oppo 95 usato (circa 400 €) posso trovare di meglio come versatilità e qualità? sempre sull'usato intendo...

[o.t.] temo che i più, leggendo "sorgente tuttofare", pensino ad un media player... il bdp 95 ha una discussione dedicata in "BD player ed altre sorgenti HD"...

in effetti....io intendevo un lettore che legge BD-SACD-DVD Audio e quant'altro, ho il timore che spendere sui 400 € per un 95 usato non sia un grande affare, ma il 105 anche usato è fuori portata per ora, ci sono alternative di qualità? altrimenti aspetterò gennaio magari la befana mi porta il 105......