Come ben saprete, sono da poco diventato possessore di un Panasonic PT-AE100 (anche se per la verità mi dovrebbe arrivare mercoledì p.v.
). Appena porterò a termine la ricerca dello schermo inizierò un'altra odissea, ovvero la scelta di una sorgente adeguata.
Attualmente possiedo un DVD Player Toshiba SD500 che collegherò in component al vpr e un DVD Player LG DVD5083 che proverò (per pura curiosità) a collegare con cavo Scart->S-Video.
Vorrei cmq dare in pasto al panny un segnale progressive scan PAL e sono indeciso su come muovermi... Quale tra le seguenti soluzioni, secondo voi, costituisce il miglior compromesso tra qualità (più video che audio), prezzo, funzionalità e versatilità (per un futuro nuovo vpr CRT o DLP)?
In ordine qualitativo (se sbaglio correggetemi):
1. HTPC Desktop circa 800€;
2. HTPC Notebook circa 1700€;
3. DVD Player Progressivo VGA (es.Primare V25) circa 1500€;
4. DVD Player progressivo Component(es.Denon 2800) circa 1150€;
5. DVD Player Progressivo Component(es.T-Progress ACM5010) circa 450€.
Visto e considerato che per lavoro probabilmente dovrò prendere un notebook, sarei orientato sulla seconda soluzione. Controindicazioni? Suggerimenti?
Grazie
Sisco
Attualmente possiedo un DVD Player Toshiba SD500 che collegherò in component al vpr e un DVD Player LG DVD5083 che proverò (per pura curiosità) a collegare con cavo Scart->S-Video.
Vorrei cmq dare in pasto al panny un segnale progressive scan PAL e sono indeciso su come muovermi... Quale tra le seguenti soluzioni, secondo voi, costituisce il miglior compromesso tra qualità (più video che audio), prezzo, funzionalità e versatilità (per un futuro nuovo vpr CRT o DLP)?
In ordine qualitativo (se sbaglio correggetemi):
1. HTPC Desktop circa 800€;
2. HTPC Notebook circa 1700€;
3. DVD Player Progressivo VGA (es.Primare V25) circa 1500€;
4. DVD Player progressivo Component(es.Denon 2800) circa 1150€;
5. DVD Player Progressivo Component(es.T-Progress ACM5010) circa 450€.
Visto e considerato che per lavoro probabilmente dovrò prendere un notebook, sarei orientato sulla seconda soluzione. Controindicazioni? Suggerimenti?
Grazie
Sisco