Se sei convinto portalo all'assistenza subito.
Fa bene sony a tacere e a non dichiarare nulla in merito al difetto di questa TV. Tanto i clienti non solo pagano, ma li difendono anche a spada tratta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se sei convinto portalo all'assistenza subito.
Risolto qualcosa o percepito qualche miglioramento ?1 fatto
Io non sopporto chi si lamenta a prescindere. Agisci.Fa bene sony a tacere e a non dichiarare nulla in merito al difetto di questa TV. Tanto i clienti non solo pagano, ma li difendono anche a spada tratta.
Parli di Xbox series X? Perché le One X ha ottico. Ciao1 fatto,
2 xbox e ps5 non hanno uscita ottica,
3 sarà perchè questo Natale non sono andato a messa che mi hanno tamponato 2 volte in una settimana e l'audio della tv fa ribrezzo? penso serva l'intervento diretto del papa.
Io non sopporto chi si lamenta a prescindere. Agisci.
Io non sopporto chi si lamenta a prescindere. Agisci.
Io non sopporto chi difende a spada tratta a prescindere. Ti danno una televisione che non rispetta tutte le caratteristiche pattuite e a te va bene così?
ho notato che se scarico tramite ondemand di sky un qualsiasi film in 4khdr si vede sempre molto buio, anche se metto la luminosità al massimo. questo avviene solo con sky ondemand in 4k,avete suggerimenti?
Se ti fa piacere lo stesso problema di luminosità (oscuramento) ce l'ha anche il samsung del mio collega di lavoro tanto che lui ha impostato fisso il decoder a 4K soltanto.
Hai agito quindi la restituisci?
Ragazzi volevo chiedervi una cosa, so che potrebbe sembrarvi molto strana, purtroppo sono leggermente ossessivo su queste cose (e parecchio ignorante), quindi vorrei che mi aiutaste: ho una tv Sony xh90, da un mese, e proprio oggi mio nipote, di circa 7 anni, ha leggermente sbattuto la falange del dito medio (come per fare "toc toc") sull..........[CUT]