• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sony xd93 e giochi ps4 pro

davide23783

New member
Ciao ho notato che in alcuni giochi come resident evil 7 e the last of us il formato colore cambia in yuv mentre in altri tipo fifa17 rimane rgb(che secondo una guida ai settaggi della ps4 pro é la giusta impostazione).....qualcuno da dirmi perché cambia da rgb a yuv......anche a voi fa questo cambiamento?

Ciao ho notato che in alcuni giochi come resident evil 7 e the last of us il formato colore cambia in yuv mentre in altri tipo fifa17 rimane rgb(che secondo una guida ai settaggi della ps4 pro é la giusta impostazione).....qualcuno da dirmi perché cambia da rgb a yuv......anche a voi fa questo cambiamento?

Non ne sono sicuro (e non ho ne fifa ne the last of us) ma penso dipenda dal fatto che (almeno per the last of uf ne sono sicuro) i giochi vanno in hdr e quindi cambia il formato video (e la tv ti dovrebbe andare in automatico in modalità video hdr).

E resident evil 7 ce l hai?io impostando la luminosità e l hdr seguendo le istruzioni a video vedo dei colori troppo chiari!ed é fastidiosissimo giokarci