Sony W905 vs samsung d7000

jbj25

New member
ragazzi tre questi due tv............diciamo da 46 a 55" dipende dalle offerte anche il d8000.................voi che dite qualè il migliore per un uso di tv hd e xbox one?problemi vari,problemi di pannelli con righe piu scure(w905) e problemi di input lag..............aiutatemi e consigliatemi.........entro febbraio dovro fare sto acquisto

Ultima modifica:
NESSUNO SA DIRMI?MI ERA STATO CONSIGLIATO IL W905............MA DOPO LE ULTIME ROGNE CHE HA DATO HA MOLTI RAGAZZI DEL FORUM CON CALCIO E VISIONI HD HO UN PO DI PAURA........................CHE DITE?SU COSA MI BUTTO?INTORNO HAI 1200 EURO? SONY, SAMSUNG, PHILIPS.....USO CONSOLE XBOX ONE, CALCIO E FILM HD

mamma mia quante H

ma ti riferisci al D7000 (modello 2011) o all'F7000 (modello 2013)
sono due tv equivalenti (la serie 7000 di samsung andrebbe paragonata alla 800 di sony x dirla tutta) ma comunque siamo li..il sony ha un'immagine più morbida, un nero secondo me migliore ma non è del tutto calibrabile, come invece il samsung

io tra i due preferisco sony, sia per un'allergia al marchio coreano, che per gusto personale...ma se potessi risparmiare andrei tranquillo anche sul samsung, tanto bene o male sempre di un buon led si parla..

io parlo del d7000 del 2011..............sto vedendo ui sul forum che molti stanno avendo problemi con il 905..............come si comporta con le console?

Io ho un 46d7000 e posso dirti che per giocare e un ottimo tv a parte il fattore input lag che in game mode dovrebbe essere sui 30/40ms.ho sia x1 che ps4 e posso dirti che la resa visiva e favolosa.ho avuto modo di provare da un amico il sony pero il modello w805 e l unica cosa che secondo me meglio e l input lag piu basso.ma a livello di immagini il samsung e migliore.