Sony VW870 vs. JVC NX9

Per ciò che ho visto preferisco il Sony 870 senza alcun dubbio anche se le macchine sono molto simili,l’unica cosa che non mi capacito sono i 10000 euro di differenza con il 760 che a mio parere è a detta di un altro che possiede il 760 se non fosse per l’ottica che è molto importante,le immagini riprodotte se non che ai lati sono nitide come al centro,nel 760 un po’ meno,non notavo differenze

Quando si sale di fascia, non c'è più una relazione lineare tra prezzo e prestazioni. Nell'audio ad esempio non è strano investire decine di migliaia di euro in prodotti che, all'ascolto, hanno differenze che in tanti giudicano non giustificate dal divario di prezzo. Tra 760 e 870 è lo stesso.

Questo ovviamente secondo il mio personalissimo parere

Emidio

Certamente,senza dubbio!ma l’applauso più grande va alla progettazione della stanza e dell’acustica che a mio parere è stata spettacolare,un bilanciamento ed un equilibrio spaventoso,non era affaticante affatto!complimenti allo staff e a Videosell

In effetti anch'io sono rimasto colpito dal lavoro svolto e non vedo l'ora di "sfruttare" la sala per ascolti e confronti solo audio in stereofonia. Sto già pensando all'approfondimento sul sistema MQA: un ascolto alla cieca sarebbe perfetto.

Emidio