• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony VS Samsung...quale compro?

nikogu

New member
devo comprare un lettore blu ray e, a parità di prezzo, ho sti due:

Samsung BD-P1500
Sony BD-P300

che pago tutti e due 199 euro.

ma quale dei due è migliore?

Per quella cifra prendi il Sony BDP-S350, il successore del 300, che almeno invia il bitsream di tutte le codifiche audio HD (cerca su trovaprezzi.it);)

mmm, sì, vedo che anche il 350 lo trovo a 199...solo che dalle mie parti lo trovo solo a 299 il 350...

però il samsung 1500 è comparabile a quale modello sony? perchè vedo che è aggiornabile agli standard BD 2.0 e altre menate...anche se non sono ferrato sull'argomento.

nikogu ha detto:
devo comprare un lettore blu ray e, a parità di prezzo, ho sti due:Samsung BD-P1500 Sony BD-300 che pago tutti e due 199 euro.ma quale dei due è migliore?
Senz'altro il Samsung ti legge anche i divx (ho provato il 350 e non leggeva i masterizzati)Ciao

ah, questo è interessante! quindi il Samsung 1500 legge anche i Divx... invece il Sony no, perlopiù il Sony non legge i masterizzati? bene, buono a sapersi...

penso che opterò per il samsung! o c'è qualcosa di più interessante in mercato in questi giorni?