• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony VPL-HS10

digitalrage

New member
Visto che è passato Natale ed ancora non ho il pj
Visto che è passato Capodanno ed ancora non ho il pj
Visto che passerà la Befana e non mi porterà il pj
Visto che da Trony, Euronics, ecc. non hanno portato nuovi pj
Visto che mi rompe davvero aspettare per comprare il pj........

Ho letto commenti abbastanza entusiastici sul nuovo gioiellino di mamma Sony circa il VPL-HS10; Sapete se è già importato in Italia?

Sapete inoltre, e mi riferisco ai "picciotti", se c'è qualche posto ove poter visionare i vari pj entry level? Da Messina a Palermo, da Ragusa a Siracusa, ecc.....

Sarei tentato dallo Z1 (grazie lorenzo per i tuoi suggerimenti) ma anche dal suddetto Sony, dal Panny 300 e dall'infocus X1 (oltre che dal LS110 ma lì andiamo a budget ben più alti del mio, parlando da early adopter).

Grazie e buon anno a tutti.

P.S.
Astenersi tritubisti :D :D Scherzo :p