Sony ubp-x800 o Sony ubp-x800m2

aleandro5

New member
Salve,
Sarei in procinto di acquistare un lettore bluray 4k,il modello Sony x800 sprovvisto di Dolby vision sono riuscito a trovarlo intorno ai 220 euro , vale secondo Voi la pena aspettare il 1 maggio per acquistare il modello sonyx800m2 che dalle caratteristiche sembra identico a parte Dolby vision a circa 350 euro?
Grazie per eventuali risposte

Se non hai tv con DV l'm2 non ha senso....però ti conviene aspettare perché molti cambieranno il modello precedente con quello

Se non hai tv con DV l'm2 non ha senso....però ti conviene aspettare perché molti cambieranno il modello precedente con quello

Ho acquistato l'm2. Tralasciando specifiche tecniche, che conoscete meglio di me, sono soddisfatto: ottimo prodotto, la riproduzione video la trovo eccellente (perfino sulla semplice tv in full hd, la resa è superiore..).

Unici difetti: è un po' ingombrante (ma ci sta con le caratteristiche che ha), e non permette di installare app video oltre alle preinstallate Netflix e Youtube (anche questo comunque è, personalmente, secondario avendole sulle smart tv).

Ultima modifica:

Ciao, potresti spiegarmi cosa intendi per "tv con DV"? Io conoscevo il formato "DV" per le prime telecamere digitali, ma è un formato vecchio... si tratta della stessa cosa o di qualcosa di nuovo? Ho cercato in giro ma non capisco...

Ciao, potresti spiegarmi cosa intendi per "tv con DV"? Io conoscevo il formato "DV" per le prime telecamere digitali, ma è un formato vecchio... si tratta della stessa cosa o di qualcosa di nuovo? Ho cercato in giro ma non capisco...
Dv= dolby vision formato dell HDR

Buongiorno a tutti... Mo potreste dire se il dolby Vision va impostato manualmente ogni volta che metti un disco o lo fa in automatico? Sono interessato a questo prodotto provengo da un LG 4k che fa tutto in automatico... Non vi nego che un po' mi scoccia stare lì a vedere com'è registrato il film e cambiare.... Grazie ragazzi