• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SONY Serie W7 [ 2014 ] discussione ufficiale

Migliore della serie w700? Nin so quanti ce ne sono ho letto ora che esiste il 705 e il 755..
Ci sono grandi differenze con la serie w800?
Cercavo un led che abbia dei neri degni di tal nome..nonché una buona versatilitá per quanto riguarda film e videogames.che mi dite del modello KDL42W706BSI?

Ultima modifica:
Sicuramente ne avrete già parlato... Tra il 705 b ed il 705 c quale è da preferire?
Lo utilizzerei con ps4 e con cam hd per vedere il calcio.
Con un budget sui 500/600 è anche adesso da preferire rispetto ai vari samsung, LG, Philips?
Non mi interessa il 3d...grazie

Ma scusate non riesco a capire se il w755 abbia le caratteristiche del 705 dal punto di vista del pannello usato e dei bassi tempi di latenza. Ho comprato il 32 W705 ed è molto buono da questo punto di vista
Il KDL50W755 è in offerta a 649 e vorrei capire...

grazie mille

A livello di pannello dovrebbe essere molto simile, a livello software no il W755 è Android. Da quello che ho letto in giro è un pò meno performante sui tempi di lag per i giochi ma sempre molto buono.

Salve a tutti, ho ieri preso il modello bravia W75c 50" e nel topic ufficiale mi hanno dirottato qui per eventuali settaggi della tv. Con questa tv si vede 60% film (sky hd) e 40% sport (sempre sky hd). I settaggi per questa tv vanno bene anche sulla mia? Dove li posso trovare? Grazie mille.

Anche io ho acquistato il modello 2015, un 40w705c, 499 euro. Vorrei capire se il pannello è simile al w705b, visto hanno le identiche impostazioni, vorrei calibrare il bilanciamento del bianco perchè noto una sfumatura nelle immagini che va sul verde, non avendo gli strumenti potrei usare i valori calibrati in sede di test da Emidio oppure quelli di Sanosuke?
Per chi possiede questo modello, avete notato che per certe impostazioni il tv non reagisce subito agli impulsi del telecomando anche dopo l'avvio? Praticamente non è sempre reattivo, come se elaborasse qualcosa per certe impostazioni, come la retroilluminazione o luminosità e si blocca per secondi.
Per quanto riguarda il motionflow 200hz , confermo che non è regolabile, è sempre attivo e si regala solo in base alla scena, devo ancora trovare un buon settaggio da usare per game +film +sky Hd, si accettano suggerimenti.

Sono ormai diversi mesi che ho questa tv Sony KDL-50W755 TV ma ogni volta che vedo file video mkv da hdd esterno durante la riproduzione noto sempre che l'immagine in certe scene si scurisce da sola e in alcune si schiarisce. Fa tutto da solo, nelle impostazioni ho il sensore di luminosità tutto disattivato, infatti quando vedo film su sky ecc la luminosità resta sempre fissa. Come mai solo con file mkv succede questo? C'è qualche altra impostazione? Ho anche resettato tutte le impostazioni e ho ri disattivato la luminosità automatica, non ricordo come si chiama. Ma fa sempre la stessa cosa.

Salve a tutti, ho ieri preso il modello bravia W75c 50" e nel topic ufficiale mi hanno dirottato qui per eventuali settaggi della tv. Con questa tv si vede 60% film (sky hd) e 40% sport (sempre sky hd). I settaggi per questa tv vanno bene anche sulla mia? Dove li posso trovare? Grazie mille.

Ti rimando ai settaggi di sanosuke con cui mi trovo da dio con ogni fonte, personalmente:

http://www.avmagazine.it/forum/107-...4-discussione-ufficiale?p=4348118#post4348118

Sto per ordinare la tv per i miei genitori, che per questioni di spazio deve essere obbligatoriamente un 32 pollici. Diciamo che ciò che più mi interessa è la facilità d'uso, la qualità dell'immagine e dell'audio. Sono in dubbio tra questi 2 modelli e, visto il prezzo molto simile, non riesco a capirne le differenze.

KDL32WD753BAEP e KDL32W705CBAEP

Mi sembra di capire che il 705C è un modello del 2015 mentre il 753B del 2014.
C'è un modello superiore all'altro in questo caso? Hanno entrambi il decoder hd?

Spero che qualcuno mi sappia aiutare :)

Salve ragazzi riuppo questa discussione perchè ho un problema sulla mia tv sony kdl 40 w 705. In pratica connessa ad internet tramite cavo lan direttamente al router non va a più di 25mb, normalmente da pc mi arriva a 190 ho la fibra a 200. Come mai? Questo l overifico dalla applicazione netflix, in quanto da browser speed test non funziona e non vedo nessuna app nello store che serve a verificare la velocità. Tra l'altro non vedo nemmeno come posso aggiornare il firmware. Chi mi aiuta??