Sony Serie HX855 40/46/55

Ciao, io uso un prodotto uguale a questo per lucidare la visiera del casco della moto.
Penso che non ci siano problemi anche nel tuo caso.
[cut]
OSSIDO-DI-CERIO

Ultima modifica da un moderatore:
buon giorno purtroppo mi è caduto un oggetto sullo schermo della tv riportando una riga a sx sulla corniche e prende un cm circa di schermo, a tv accesa non si nota assolutamente nulla mentre a tv spenta se mi avvicino abbastanza si nota ECCOME! scrivo a voi perche sono convinto che potrei rimediare o attenuare il danno, in quanto passandoci il dit..........[CUT]

Se fosse grave informati su come rimadiare con qualche prodotto. In quanto essendo gorillaglass anche la maggiorparte degli smartphone ho sentito gente con cell graffiati che glieli hanno sistemati. Non so se vale anche con il gorillaglass del sony.
Prova intanto quanto suggerito da sandmara

Grazie... con il polish della macchina dite che si rischia di far danni?
Secondo me fai danni.. il polish è per la vernice e lo schermo del tv non è vernice..

Ma il Gorillaglass non doveva essere resistente agli urti?? Un oggetto che urta in teoria dovrebbe anche graffiare... questi materiali coi quali costruiscono gli elettrodomestici sono sempre un punto di domanda.

Secondo me il vetro si é comportato bene tant é che non ha fatto il solco ma é strusciato sto chiedendo nei vari negozi ma non hanno nulla per togliere i graffi ,ora provo nei negozi di moto magari c'è qualche prodotto per le visiere

Ultima modifica:
Ho provato a mettere la cam, ma facendo la ricerca canali non trovo nulla. Ho letto che il decoder interno del sony non è compatibile con impianti SCR. Io ho il mysky ma non so quali caratteristiche ha l'impianto; qualcuno può indicarmi come poter verificare ed eventualmente settare il tutto in modo da poter usare il decoder interno del TV?

Non vorrei dire una fesseria la quando si parla di cam credo che si faccia riferimento al digitale terrestre ...
tu invece parli del segnale satellitare ....

Lo so che ha sia il decoder satellitare che digitale terrestre.

Ti sto dicendo che probabilmente non accetta cam satellitari ma solo cam del digitale terrestre ...

Ti riporto quanto detto da un utente in un altro forum:

"Come da titolo.
Il Tv in questione e' certificato "Tivu'Sat" ?

Nel setup che riguarda il satellite, si hanno 2 opzioni da scegliere tra:
Satelliti Preferiti:
i programmi dell'operatore satellitare da una lista.
Casualmente c'e' solo Tivu'Sat".

Satelliti Generici:
Contiene l'elenco dei programmi di tutti i satelliti.

Il televisore fa' la scansione sequenziale in caso di Dual Feed.

Io ho scelto per provare:
Satelliti preferiti: per Tivu'Sat.
Satelliti generici: per Astra.

La cam Tivusat funziona bene."

Per prima cosa devi però impostare che tipo di LNB hai.

Ragazzi buone feste a tutti gli amici di questa splendida tv! A fine 2013 la discussione è arrivata a più di un milione di visite!!! :D Direi un bel record!
Vedendo l'andazzo tra oled ancora inesistenti e 4K ancora lcd senza materiale....direi che possiamo goderci ancora la nostra splendida tv!
Sono stato un pò assente in quanto stavo completando il mio impianto audio in firma. Ora mi godo ancor di più il nostro 855 ;)
Un saluto a tutti!

Hai cambiato sinto eh...:D

Io volevo chiedere questa cosa....in pratica ho messo in rete la tv e a volte mi capita di leggere dalla tv dei contenuti presenti sul pc di casa (tramite il software serviio).

Quello che mi succede è che non appena, premo il tasto HOME sul telecomando della tv, automaticamente si accende il pc di casa (qualora questo sia spento ovviamente).

Non ricordo bene quale opzione nella tv sia responsabile di questa cosa...ma mi chiedevo se a qualcuno succede e come è possibile rimediare a questa cosa.

io avevo ski mi è rimasta la parabola sul tetto per vedere i canali hd delle 3 reti rai e mediaset cosa devo comprare per vederli la cam o il decoder satellitare grazie

Una domanda forse scema, ma non trovo una risposta. Per calibrare "occhiometricamente" il mio 46 ho acquistato 2 dischi appositi: un blu-ray e un DVD. In entrambi i dischi mi viene richiesto di modificare alcuni settaggi del pannello fino a che certe condizioni visive su delle immagini non sono soddisfatte. Quei parametri li ho sempre trovati nel menù impostazioni del TV accessibile via il tasto blu home del telecomando TV, ma se premo il tasto blu home del telecomando TV, mi si aprono invece i settaggi del lettore Sony BDP-s790 collegato al TV su cui sta girando il disco! Per accedere a quelli del TV devo spegnere il lettore... Come caspita devo fare?

Ultima modifica: