• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony] RHT-G900 - Mobiletto HT integrato

mariorenz

New member
Ciao,
non ho trovato 3d su questo particolare HT (in realtà è una famiglia di prodotti, dal G500 al G1500). Spero che sia la sezione corretta.

Avete pareri, opinioni? Sembra un buon prodotto e mi farebbe risparmiare anche un paio di centinaia di euro per il mobiletto... anche se non lo regalano mica (sui 1000 euro) e quindi bisogna valutare la qualità rispetto ad un impianto di pari livello "normale".

Insomma, secondo voi, può meritare quel prezzo?

Grazie ciao ;)

Il mobile è veramente bello e fa la sua porca figura: è riuscito a soddisfare persino i gusti delle donne di famiglia!! Il sound non è eccezionale ma pur sempre molto buono! Io sono molto contento dell'acquisto!

albertone21572 ha detto:
Il sound non è eccezionale ma pur sempre molto buono!

Grazie per la risposta ;)
Ma si sente che è un 5.1? Da l'effetto sonoro avvolgente oppure, se dovessi scegliere ora, andresti su un altro prodotto "normale" 5.1 oppure anche solo 2.1 (intendo come pura qualità), tipo il Sony BDV-FS350 (semplice 2.1 con blue ray)?
Grazie ciao

Ad ogni modo, è uscito il G950 che è la nuova versione, con in più il dolby pro-logic II. Mi sembra davvero un bel prodotto e le (poche) recensioni/opinioni utenti sono molto positive.

Ok grazie ;)

Nessun'altro ha avuto modo di verificare se questo 5.1 è all'altezza, a livello di qualità e pulizia dei suoni? Anche relativamente ad altri RHT-Gxxx. Grazie