Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dr.Grano ha detto:Premettendo che il mio ampli supporta tutto, DD, DTS, Masteraudio e TrueHD.
Come collego la PS3?
HDMI per video, ottico per l' audio?
Dr.Grano ha detto:Come collego la PS3?
Quali segnali passano in bitstream e quali in lineare?
Come potrei fare a far decodificare sempre tutto dall' ampli?
Via HDMI cosa passa? Il DD ed il DTS Bitsream ed il TrueHD solo lineare?
Dr.Grano ha detto:Come collego la PS3?
Dr.Grano ha detto:Quali segnali passano in bitstream e quali in lineare?
Dr.Grano ha detto:Come potrei fare a far decodificare sempre tutto dall' ampli?
Dr.Grano ha detto:Via HDMI cosa passa? Il DD ed il DTS Bitsream ed il TrueHD solo lineare?
Non sbagli.Dr.Grano ha detto:Quindi mi basterà usare la connessione HDMI, che manderà in bitstream i segnali lossy e in pcm lineare(abbassandoli di qualità) i lossless come MASTER AUDIO e TrueHD(dei BD)
Come potrebbe....visto che l'ottico è una connessione che ha molto meno capacità di banda. OTTICO vecchia connessione. HDMI nuova connessione. Adesso è chiaro.Di fatto, l' uscita ottica non sopperisce ai difetti dell' uscita HDMI "castrata" della PS3, quindi è inutile usarla.
Quali difetti ? La PS3 veicola ottimamente i flussi audio HD tramite HDMI !!! (ed a maggior ragione i normali DD e DTS, se poi vuoi far decodificare questi flussi all'ampli puoi impostare bitstream ma non credo udirai differenze con impianti 'normali')Dr.Grano ha detto:.... quindi potrebbe succedere che il sonoro sia talvolta migliore a partire da segnali di minor qualità, a causa dei difetti della PS3 in questo campo...
Siccome l'aggiornamento era molto atteso (si erano ipotizzate molte più funzioni aggiunte) e visto che le notizie erano comunque frammentarie, ho ritenuto utile segnalarlo nell'eventualità di qualche upgrade relativo al BD non menzionato nella release. Spero che le due righe non abbiano distolto troppo dall'argomento del thread...Budmud56 ha detto:@Picard
...e che niente c'entra (mi pare) con il ns TD...
Picard ha detto:Spero che le due righe non abbiano distolto troppo dall'argomento del thread...![]()
L'ho fatta con il mio impianto in firma e non noto differenze, l'ho fatta con impianti di amici e non abbiamo notato differenze, parlo di prove 'al buio' per evitare 'l'autosuggestione'......Daniel24 ha detto:......Tu hai mai fatto la prova a sentire una traccia audio in dts decodificata dalla ps3 e da un ampli di media fascia?
essepi ha detto:Quali difetti ? La PS3 veicola ottimamente i flussi audio HD tramite HDMI !!!
Appunto... se ancora non si è capito questo.gattapuffina ha detto:I flussi HD li converte prima internamente in PCM ma non li veicola così come sono.
Kali ha detto:in modo da chiarire una volta per tutte la differenza di qualità tra LPCM e HD Bitstream