pannoc
New member
310573 ha detto:Se non ricordo male la play 2 gestiva pcm su ottica, sono ormai un paio di anni che non la possiedo e quindi non sò se ho detto una cosa giusta
Si gestisce pcm ma solo stereo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
310573 ha detto:Se non ricordo male la play 2 gestiva pcm su ottica, sono ormai un paio di anni che non la possiedo e quindi non sò se ho detto una cosa giusta
pannoc ha detto:Si gestisce pcm ma solo stereo.![]()
310573 ha detto:..un attimo ma da quella uscita prioritaria A/V analogica ci sarà un cavo opzionale che preveda 6 rca per audio e di conseguenza fruire un segnale pcm????![]()
pannoc ha detto:Sinceramente non lo so...![]()
![]()
Mi sa di no.....non lo fa neanche la monster..
http://www.monstercable.com/monstergame/ps3_cables.asp
sest ha detto:Non rieco a trovare la news riguardo lo scaler interno PS3, ti andrebbe di dirci qualcosa di più preciso ?
Nidios ha detto:Stamattina sono stato ala mediaworld, e tu guarda cosa ci ho trovato?
c'era già una play3 che girava con Mtor Storm su un LCD mi sembra da 36" o giù di li della Sony.
Ciao, dovresti scaricare dal PStore della PS3 l'apposita funzione "System Data" per PS2 e poi con quella creare una partizione che permette di installare su HDD i giochi che lo permettono, io l'ho fatto con la serie Biohazard Outbreak.Totoro ha detto:Pur avendo una ps3 "completa" con i chip della ps2 dentro e nonstante sia aggiornata i titoli che utilizzavano l'hdd su ps2 non riconoscono quello della ps3.
Secondo un'attenta analisi operata dal team di 1Up.com, gli ultimi due aggiornamenti software della PS3 nasconderebbero novità della retrocompatibilità non menzionate nei changelog ufficiali di Sony.
Mentre con i firmware antecedenti la v1.51 le imperfezioni nei video come i jaggies erano cose all'ordine del giorno, con i nuovi aggiornamenti il problema sembra essere stato risolto.
Seppur gli artifici non costituissero un ostacolo al divertimento, erano davvero evidenti su televisori HD, dove appunto l'upscaling ad elevate risoluzioni aumenta le imprecisioni.
Foto prima
Foto dopo
Grazie mille per la info!Spillo ha detto:Ciao, dovresti scaricare dal PStore della PS3 l'apposita funzione "System Data" per PS2 e poi con quella creare una partizione che permette di installare su HDD i giochi che lo permettono, io l'ho fatto con la serie Biohazard Outbreak.
Questa funzione è solo per il mercato Ntcs dato che il HDD per Ps2 non è mai uscito da noi Europei.
Ciaux
Sarà una mia impressione, ma la foto dove il bordo seghettato dell'immagine appare liscio(foto dopo), sembrerebbe molto meno definita e nitida rispetto a quella dove il bordo è seghettato...o sbaglio? Di conseguenza risolvono il problema a discapito della nitidezzaFoto prima
Foto dopo
310573 ha detto:un attimo ma da quella uscita prioritaria A/V analogica ci sarà un cavo opzionale che preveda 6 rca per audio e di conseguenza fruire un segnale pcm????![]()
ma la foto dove il bordo seghettato dell'immagine appare liscio(foto dopo), sembrerebbe molto meno definita e nitida rispetto a quella dove il bordo è seghettato...o