• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sony o panasonic?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thenemsis

New member
Scusate la mia profonda ignoranza nel settore, ma ho una domanda forse sciocca:
Sono pronto all'acquisto di un panasonic 55vt50 dopo lunga tribolazione e consigli su una discussione nella sezione apposita, e devo abbinare il lettore bluray...

Leggo un gran bene del sony, ma non mi conviene un panasonic per compatibilita' ? E'possibile forse usare un unico telecomando? quale' il modello di riferimento con il sony -sony-bdp-s790?

Grazie in anticipo per le risposte..

Problemi di compatibilità in senso stretto non ce ne sono. Tutti i lettori BD sono compatibili con tutte le TV con ingresso HDMI.

Usae la stessa marca per entrambi i prodotti può portarti a omogeneità estetica e probabilmente (non sicuramente) a poter usare un unico telecomando per entrambi i prodotti.

ed io che pensavo che era un post per un confronto , una lotta tra Sony S790 e Panasonic BDT500 :D

cmq della stessa marca avresti solo l'ampia compatibilità per il telecomando , forse al massimo uno stesso menuù come già quello del televisore ma stop

Leggo un gran bene del sony, ma non mi conviene un panasonic per compatibilita' ? E'possibile forse usare un unico telecomando?
Compatibilità di che?
Col telecomando del Sony BDP-S790 comando perfettamente tutte le funzioni principali del TV che vedi in firma.
Ma ormai quasi tutti i telecomandi lo permettono, previo inserimento dei codici che trovi nei rispettivi manuali.

e viceversa con quelli del TV... direi che la scelta andrebbe fatta secondo altri canoni... i due lettori che hai menzionato sono entrambi validi...sceglieresti comunque molto bene.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.