Sony MHS-PM1 e Foto completamente Mosse

zingaro72

New member
Ciao a tutti.
PEr il mio Compleanno mi hanno regalato una "bella" videocamera HD la MHS-PM1. Molto carina esteticamente,e maneggevolissima da portare in giro (io la userei alle gare).
Sto provando a fare delle foto,e con mio grosso stupore una volta che le metto su pc,mi accorgo che sono tutte completamente mosse.
Ho provato a cercare nel libretto di istruzioni se c'è qualche funzione di stabilizzazione delle foto (nn so come si chiami,anti-mosso insomma :-)
Ho provato anche cambiando l'mpostazione da automatico ad altri modi manuali ma non cambia nulla,Sempre totalmente mosse!
Cosa dite,è un difetto e la devo riportare indietro oppure è davvero così?
Grazie e buona Domenica
Eric

Nessuno sa' dirmi qualcosa per favore? nel caso sia un problema della macchina ho bisogno di saperlo al piu' presto per poterla riportare indietro....
grazie
Eric

beh, se pensi di fare tutto correttamente, stai scattando in condizioni ottimali e non hai il delirium tremens, falla vedere dove l'hai comprata...

durin ha detto:
beh, se pensi di fare tutto correttamente, stai scattando in condizioni ottimali e non hai il delirium tremens, falla vedere dove l'hai comprata...
ehehe no non ho ancora il delirium tremens :)
oggi la riporto e sento cosa mi dicono.
grazie e buona giornata
Eric