• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony - Ke32ts2

chance76

New member
Ormai è un mesetto che sto utilizzando questo plasma della SONY a 32 pollici (ordinato via INTERNET per 2.000 euri!), e posso dire che sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.

Ci sono molteplici possibilità di configurazione dell'immagine, e se ci giochi un po riesci sempre a ottenere degli ottimi risultati! Per ora posso affermare che:

-la visione dei DVD è di altissima QUALITA' (anche se sto utilizzando la Play2 per riprodurli)!!
- l'immagine "da antenna tradizionale" è un po' variabile, ma se il segnale da antenna è buono anche in questo caso ci si gode un'ottima qualità di immagine (le partite dell'INTER su CANALE5 si vedono perfettamente!)
- con i videogiochi della Play2 è semplicemente spettacolare!

Inoltre è leggero, esteticamente fantastico, "profondo" una dozzina di centimetri, assolutamente non rumoroso... che voglio di più?!?!

CIAO!
Piero

Progressive Scan

Ciao,
ho anch'io il ke32ts2e ma quando attivo il progressive scan sul mio yamaha s550 l'immagine perde di definizione e di colori.

Ho anche cambiato il cavo composite, ma nulla.
Ho riportato il DVD dal rivenditore che la provato un un'altro plasma e funziona correttamente.
Che il Sony non supporti la scansione progressiva ?

Grazie

Re: Progressive Scan

Dallas73 ha scritto:
Ciao,
ho anch'io il ke32ts2e ma quando attivo il progressive scan sul mio yamaha s550 l'immagine perde di definizione e di colori.

Ho anche cambiato il cavo composite, ma nulla.
Ho riportato il DVD dal rivenditore che la provato un un'altro plasma e funziona correttamente.
Che il Sony non supporti la scansione progressiva ?

Grazie

no, ha uno scaler molto buono (il cosidetto vega) che è molto meglio di qualche scaler esterno molto blasonato