• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY KDLV32A11E vs SAMSUNG LE32R53BD

Kingbolo, credo che il Sony serie V abbia proprio lo stesso pannello del Samsung LE32M61. Mentre i serie S credo montino quelli "normali" dei vari Samsung 32 L R T...
Comunque ho visto un Sony serie S con DVD collegato in Svideo e si vedeva di gran lunga meglio dei Samsung e LG collegati allo stesso modo.
Boh......

Io devo dire che ho una preferenza da sempre per Sony.

Nonostante questo devo dire che sono rimasto deluso dai nuovi LCD Bravia che ho visto alla Sony Gallery di Milano.
C'era su un DVD, non era male , ma come tanti LCD i neri erano grigi.
Poi ho chiesto di vedere il segnale TV (era il segnale del satelite) e devo dire che era brutto.

Per quanto guarda il Samsung, l'ho visto solo 1 volta di sfuggito e voglio proprio tornare a vederlo per provarlo sia con DVD che con segnale TV.

Al momento comunque devo dire che sono molto incerto sulla scelta da fare (anche perche alla fine l'imagine migliore l'ho visto sui plasma. Li nessuna novità, PV500 di panasonic è decisamente quello che mi piace di piu). Il mio dubbio sui plasma è sempre il fatto che possa rimanere una brucciatura a seguito di logo o utilizzo con il pc ...