• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KDL50W755CBAEP Android TV

maggio.90

New member
Ciao,
ho trovato in vendita questo modello (Sony KDL50W755CBAEP) ad un prezzo allettante..
si tratta di un Sony 50", 800Hz, FullHD con android TV.
Qualcuno mi sa dare qualche parere?

sarei intenzionato a prenderlo ma solo se ha le stesse caratteristiche del w80c (3d a parte)...si sa che pannello monta?

Anche io sarei intenzionato a prenderlo. A 799 euro mi sembra un buon prodotto sulla carta e anche l'impressione in negozio non è male. Magari qualcuno sa di qualche pecca importante però....

in effetti è molto simile all'805c (pannello VA) e senza alcuni accorgimenti di Sony, se non ti interessa 3d può essere preso in considerazione

Non amo il 3D (né al cinema né in televisione... lo evito il più possibile anzi :P ).
Quindi per quella cifra credete ne possa valer la pena?

Metti qualcosa in più e prendi il sony 50w828 che oltre ad avere il 3D, casomai volessi usarlo, ha il motion flow regolabile, la serie 7 ce l'ha fisso, nel senso con la sport al massimo, con la film quasi niente, ecc. ecc., online sta suppergiù quella cifra.

Ultima modifica: