• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

SONY KDL46X3000AEP & KDL46X3500AEP

chr0m

New member
Mi appello alla competenza in materia ed alla disponibilità degli utenti di questo utilissimo forum (un aiuto indispensabile soprattutto per gente come me quasi totalmente a digiuno a proposito di hdtv ed in procinto di spendere una considerevole cifra per l'acquisto di un nuovo lcd).
Qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi le differenze (ammesso che ve ne siano al di là di semplici fattori estetici) tra i due modelli da me indicati in oggetto.
Per quanto ne ho potuto capire io, guardando le specifiche riportate sul sito ufficiale della SONY, sembrano assolutamente identici pur presentando una differenza di prezzo a listino l'uno rispetto all'altro di 199 euro.:confused:
Grazie in anticipo per l'attenzione.

Ho fatto il raffronto fra i due modelli sul sito della sony tedesca.
A parte l'estetica ed il prezzo (differenza di 100 euro in germania) le voci erano identiche in tutto e per tutto.
Se questo voglia dire che sono identici non lo so:confused: