• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony KDL-W3000 40" Vs. KDL-v3000 40"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KuroKage

New member
Salve a tutti! Sono un nuovo membro del forum e ho subito bisogno del vostro aiuto riguardo la scelta di un televisore LCD FullHD da 40"!
Guardandomi un pò in giro tra i negozi della mia città, ho trovato molto interessante l'offerta della Sony con il modello v3000 ma, curiosando poi sul forum, ho notato che molti di voi consigliano l'acquisto del W3000! Ebbene, vorrei sapere se è davvero così marcata la differenza di qualità tra i due modelli in questione! A me, sinceramente, sono sembrate più che ottime le caratteristiche del v3000 e proprio non riesco a capire cos'ha di tanto imperdibile il W3000 rispetto al modello precedente! Vi prego... illuminatemi!!!

Premetto che al televisore, pensavo di collegare il lettore dvd, il decoder satellitare e svariate console (PS3 compresa!).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top