sony kdl-v32a11e

calmau

New member
..salve a tutti sono nuovo...sono interessato al nuov tv lcd della sony in questione, ma non sono neppure sul sito sony riuscito a trovare i dati tecnici + salienti, cioè luminosità contrasto, tempo di risposta angolo di visuale ect....c' è qualcuno che mi puo' aiutare? grazie....
 
posso dirti che utilizza lo stesso pannello del samsung serie M61, il nuovo S-PVA.

Per il resto, non dare troppo peso a quelle caratteristiche, ma vai a vederlo bene e valuta con i tuoi occhi, senza partire da preconcetti.

L'unica nota stonata della serie "V" di sony, è la mancanza della VGA per il collegamento al PC. Esiste anche la serie "W" che è la più pregiata.
 
Potresti dirmi per favore sul kdl-v32a11 dove si può reperire la scheda pcmcia da inserire nel connettore sul retro tv per le emittenti digitali ppv?
Grazie
 
Ciao,
ho comperato neanche due settimane fa il Sony KDL-V32A11 e ti posso assicurare che, lasciando stare i valori di luminosità ecc (meglio la prova dal vivo, sui dati spesso ti imbrogliano con giochetti da avvocati :D ), è un tv magnifico. Audio da favola, video stupendo, nessun effetto scia, contrasto ottimo e resa dei colori ineccepibile. Veramente un signor tv.
Io te lo consiglio.
 
ciao,
anche io ho questa tv da 10 giorni (la versione da 26' però) e mi trovo veramente bene.
A chi ce l'ha chiedo 2 cose:
come si fa a fare il fermo immagine?
come si fa a navigare nelle sottopagine del televideo?

Confermo che la visione dei canali analogici è più che buona (direi a livello di un crt) e quella di sky è splendida. Anche le partite si vedono molto bene: dai commenti di questo forum mi sembrava che con gli lcd fosse praticamente impossibile vedere una partita; beh, o i modelli ultimi arrivati sono stati migliorati o non so che cosa si cerca da una tv, io vedo molto meglio anche le partite rispetto al mio vecchio crt, sfatiamo questo mito.
 
Riririconfermo. Non so cosa si pretenda da un tv, ma vi assicuro che, almeno per il modello che ho, non ci sono problemi e, anzi, nonostante avessi un trinitron di non più di 4 anni fa che funzionava alla grande, non rimpiango affatto il mio vecchio crt. Questo nuovo lcd fa faville.

Controllo per il fermo e le sottopagine poi ti dico.
 
io ho acquistato il 40 pollici e devo dire che la qualita' e' uguale al crt
mi dite cosa devo comprare per metterci la scheda per poter acquistare le partite
 
Siccome sono interessato a questo modello (avendo abbandonato l'idea del plasma per problemi di spazio) vorrei sapere come si comporta con il normale segnale televisivo (con antenna senza digitale terrestre o sky). Anche in questo caso si comporta come un crt? grazie
 
ti posso assicurare che non c'e' differenza io ho un sony crt 21 pollici li ho confrontati e sono perfettamente uguali poi per i programmi tv analogici si vede molto bene si mi potete aiutare per risolvere il problema della scheda da inserire dietro peche' non vorrei comprare il decoder digitale per vedere le partite
 
amche a me sembra tutto magnifico con un dubbio...le partite su sky ...e non ancora se il fatto che si vedano a volte bene a volte meno dipende dal segnale.....per il resto per me è molto buono non vedo l'ora di vedere come si comporterà con l'hd
 
le schede CAM per il dtt in pay per view non sono ad oggi ancora in commercio (così mi hanno risposto tutti i rivenditori) e sinceramente non so a questo punto se mai lo saranno: mediaset rai e la7 devono accordarsi per un unica CAM.
 
Ciao a tutti, confermo! è una tv spettacolare. Audio da favola, video stupendo, nessun effetto scia, contrasto ottimo e resa dei colori magnifica. Unico neo: non vi sembra che le ventole posteriori siano un pò fastidiose?
 
Chi ha collegato SKY alla av1 non ha notato per caso che compaiono delle ombre sotto il canale di sky che si sta vedendo, riferite all'ultimo canale in dtt visto prima della commutazione av?
 
Top